Milano, laurea honoris causa a Paolo Fresu

Milano, laurea honoris causa a Paolo Fresu

L'Università di Milano-Bicocca ha conferito al jazzista Paolo Fresu una laurea ad honorem in "Psicologia dei processi sociali, decisionali e dei comportamenti economici" per "i risultati raggiunti nella sua pluriennale carriera di musicista, per l'attività di diffusione della cultura legata alla musica jazz e per la promozione culturale di Berchidda (sua città natale, ndr) e del nord della Sardegna tramite l'attività dell'associazione culturale Time in Jazz". "Sono felice e onorato dell'importante riconoscimento che l'Università della Bicocca di Milano mi concede", ha commentato il trombettista: ''Così si premia non solo la mia attività di musicista, ma soprattutto quella di stimolatore e organizzatore culturale''. La cerimonia di consegna del riconoscimento è stata programmata per il prossimo 27 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.