Fissato per il 9 agosto il processo al rapper Cam'ron

E’ stata fissata per il 9 agosto la prima udienza in tribunale per Cam’ron, accusato di possesso di droga, d’arma da fuoco e documenti falsi (vedi news). Il rapper, che si è dichiarato innocente, dovrà presentarsi presso la Criminal Court di Manhattan e sperare nell’assoluzione, per evitare la possibile condanna prevista per quei reati (fino a 15 anni di reclusione). Cam’ron è attualmente fuori dal carcere, grazie al pagamento di una cauzione pari a 3.500 dollari.
Intanto è confermata per il mese prossimo l’uscita nelle sale americane del film “Paid in full”, interpretato dallo stesso rapper, accanto all'attore Mekhi Phifer.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.