Strokes, è giallo sul nuovo singolo 'All the time'

Strokes, è giallo sul nuovo singolo 'All the time'

E' emersa nelle ultime ore una voce che vorrebbe gli Strokes pronti a diffondere via etere - almeno negli USA - un singolo inedito: a rilanciare l'indiscrezione è un'emittente radiofonica di Seattle, 107.7 The End, che sulla propria pagina Facebook ha postato nelle prime ore di questa mattina un messaggio nemmeno troppo criptico.

"Stiamo ascoltando un singolo nuovo di zecca degli Strokes, 'All the time'", si legge sulla bacheca della fanpage della stazione: "Un grazie va alla RCA. Ve lo faremo sentire presto, e non resterete delusi".

Le fonti ufficiali, ovviamente, al momento tacciono: il sito ufficiale del gruppo, per ora, non fa menzione di estratti da una eventuale nuova uscita. Di certo la formazione guidata da Julian Casablancas è in studio almeno dallo scorso mese di giugno per le session di registrazione del nuovo album, ideale seguito di "Angles" del 2011: avviate presso gli storici Electric Lady Studios nel cuore del Greenwich Village di New York City, costruiti appositamente per Jimi Hendrix, le session di lavorazione sono state coordinate dal produttore Gus Oberg, già al lavoro col chitarrista Albert Hammond Jr per il suo album solista del 2008 "Como te llama?".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.