Al via l'ottava edizione del Bengio Festival

Si sono aperte le iscrizioni al Bengio Festival, kermesse musicale giunta quest'anno alla sua ottava edizione che si propone di scoprire nuovi cantanti, cantautori e autori italiani: il termine ultimo per dare la propria adesione alla manifestazione è fissato per il 30 agosto prossimo, mentre le semifinali, che si terranno il prossimo settembre al Teatro Calandra di Benevento, anticiperanno le fasi finali del concorso, in programma sempre nella città campana il prossimo dicembre. Realizzato con la collaborazione della regione Campania, il Bengio Festival è diretto da Popi Fabrizio e patrocinato dall'avvocato Luigi Giuliano: i partecipanti al concorso verranno giudicati da un collegio di esperti ed addetti ai lavori (critici, giornalisti, discografici e musicisti), oltre che da alcuni big della canzone italiana, i cui nomi verranno prossimamente resi noti.
Per iscriversi è possibile visitare il sito Internet ufficiale della manifestazione, all'indirizzo www.bengio.it, dove è stato pubblicato per esteso il bando di concorso.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.