Ecco chi è Darius Danesh, il cantante al primo posto in Gran Bretagna

Darius Danesh si è dichiarato “al settimo cielo” per la notizia che il suo primo singolo, “Colourblind”, è appena giunto in cima alle nuove classifiche britanniche.

“E' un momento che mi ricorderò per tutta la vita. E' fantastico che alla gente piaccia una cosa che ho scritto io. Vorrei anche ringraziare tutti quelli che mi hanno criticato perché ho imparato le loro lezioni”, ha detto il cantante. Ma chi è questo Danesh? Si tratta di uno dei concorrenti meno in luce della popolare trasmissione televisiva britannica “Pop idol”, che vide trionfare Will Young e Gareth Gates lasciando un po' in disparte gente come il trippone Rik Waller e, appunto, Darius. Ventunenne, originario di Glasgow, lo scorso 29 luglio il cantante (il quale pare piaccia molto alle ragazze) è stato accolto da trecento fan deliranti al lancio di “Colourblind” presso il negozio HMV di Oxford Street, Londra. Darius ha un contratto con la Mercury e questa settimana ha spedito al secondo posto proprio Gareth Gates, il cantante classificatosi al numero 2 a “Pop idol”. Nel 2000 si era fatto conoscere anche in “Popstars”, una specie di trasmissione antesignana di “Pop idol”, in cui esibiva “un codino da venditore di kebab”. Ora ha i capelli corti ed è ben palestrato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.