Il cantante dei Toploader compra una BMW nuova, ma non gli danno la patente

Joe Washbourn dei Toploader, il gruppo britannico specialmente conosciuto per il singolo "Dancing in the moonlight", si è comprato una BMW nuova fiammante pochi giorni prima d'affrontare l'esame di guida.

Il cantante, dopo aver brillantemente superato la teoria, era certo di liquidare la prova al volante in poche battute. E invece è stato "segato" alla grande. "E' stato imbarazzante. Ed è anche frustrante avere l'auto che ho sempre sognato e non poterla guidare", ha riferito Joe. E pensare che il suo compagno di gruppo Dan Hipgrave, il quale peraltro sta per diventare papà, gli aveva lasciato condurre la propria auto parecchie volte. "Ho idea che quando gli daranno la patente, la sua BMW sarà arrugginita", l'ha sfottuto goliardicamente Dan. Intanto Joe spera in qualche soddisfazione da "Time of my life", il singolo che i Toploader hanno appena pubblicato, e da "Magic hotel", l'album dal quale è tratto. Curiosamente, Joe sosterrà il prossimo esame di guida lo stesso giorno in cui l'album giungerà nei negozi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.