Caso R. Kelly: si cerca la talpa

L’ultima novità nel caso R.

Kelly (vedi news), vede nell'occhio del ciclone i reporters del giornale Chicago Sun-Times, che per primi hanno diffuso la notizia sul ritrovamento di una videocassetta porno con protagonista R. Kelly e, successivamente, l’hanno consegnata alla polizia. "E’ importante venire a conoscenza delle circostanze che hanno portato quel nastro al giornale e ricostruire tutti i passaggi. Qui parliamo di prove fondamentali per il caso, quindi i reporter dovranno rendere la loro testimonianza davanti ad una giuria e rivelarci le loro fonti”, ha riferito all’agenzia Associated Press Robert J. Hargesheimer, membro della squadra investigativa della polizia di Chicago. Il giornalista Jim DeRogatis ha raccontato d’aver ricevuto una telefonata a casa, da parte di un uomo sconosciuto che lo invitava a guardare nella sua cassetta della posta. “Non so chi fosse quell’uomo. Ho fatto quanto mi ha chiesto ed ho trovato la cassetta. Non c’era nessun involucro, nessun biglietto, solo il nastro”. I reporters si sono detti assolutamente contrari a rivelare i nomi delle persone che hanno loro fornito indiscrezioni sul caso R. Kelly, preferendo persino il carcere al tradimento dei loro preziosi informatori. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.