Sesta edizione del MEI a Faenza

La sesta edizione del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) si svolgerà il 23 e 24 novembre a Faenza.
Al MEI è stato associato anche il MEI Fest, che rappresenta un circuito di concorsi per band emergenti che si svolgono in tutta Italia: durante il MEI 2002 si esibiranno i gruppi vincitori degli stessi, e le migliori band avranno la possibilità di realizzare una compilation.
Sono inoltre già iniziate le rassegne più conosciute del MEI, come il PremioVideoClip Indipendenti, il Concorso Storie d'autore e il Concorso di Radiopanico per la miglior scrittura per la radiofonia, istituiti in occasione dell'edizione 2002.
Verranno presentati due videoclip: nel primo i protagonisti saranno Manuel Agnelli degli Afterhours e Emidio Clementi dei Massimo Volume, mentre il secondo - impreziosito dall'intervento della voce dei C.S.I./P.G.R. Giovanni Lindo Ferretti - sarà incentrato sulla vicenda di Silvia Baraldini.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.