Nick dei Backstreet Boys multato, ma galera evitata

Nick Carter dei Backstreet Boys è riuscito ad evitare un’antipatica permanenza dietro le sbarre per i fatti di Tampa dello scorso 2 gennaio. Il cantante si era rifiutato d’obbedire agli ordini di un agente di polizia, e la denuncia era scattata d’ufficio. Il suo legale, l’abile avvocato Salomon (nomen omen), è riuscito a dimostrare che il suo assistito non intendeva intralciare l’operazione di polizia. Carter è stato condannato ad alcune multe minori ed a sedici ore di servizi alla comunità; dovrà inoltre scrivere due lettere di scuse agli agenti che gli ordinarono, invano, di lasciare il locale serale in cui avvenne il fatto. Il cantante in teoria rischiava fino ad un anno di detenzione. Scott Salomon è tra gli avvocati di spicco della Florida ed in passato ha difeso con successo vari giocatori professionisti.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.