Comunicato Stampa: Ronnie Jones in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Istituto De Filippi - Varese
via Brambilla 15

Venerdì 26 - 07

-Ronnie Jones Band(Usa)-

Soul, blues, funky

Ronnie Jones, di Boston, e' uno tra i personaggi piu' eclettici e versatili del panorama musicale italiano e internazionale.

Fece parte, e fu scelto da Alexis Korner, "padre" del blues inglese, come cantante solista per uno dei suoi gruppi piu' noti degli anni '60 i "Blues Incorporated" entrando nel movimento del british blues accanto a Eric Clapton, Mick Jagger, Ginger Baker.Popolarissimo e mai dimenticato DJ radiofonico e televisivo a meta' degli anni '70.Fonda con John McLaughlin: i "Nightimers". Duetta con Wilson PickettSi trasferisce in Italia e diviene cantante e ballerino d'eccezione nella prima versione italiana del mitico musical "Hair". Conduttore televisivo negli anni'80. Collabora con Zucchero, Gino Paoli, Renato Zero…Ora con la sua band interpreta i classici del blues, del soul e della musica nera.



biglietto d’ingresso 5 euro. Il ricavato sarà destinato in beneficenza alla "Casa di Davide" centro di accoglienza per missionari
Inizio concerti ore 21.30
Servizio Bar
Aria condizionata
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.