Rockol30

Destiny's Child vs Destiny's Child: Michelle Williams invidiosa di Beyoncè?

Michelle Williams delle Destiny's Child ha di recente debuttato come solista con l'album gospel “Heart to yours” (numero uno nella Gospel Chart di Billboard): nonostante il pubblico abbia accolto benevolmente questo suo progetto, la cantante non si sente però soddisfatta. Secondo indiscrezioni, infatti, la Williams si sentirebbe messa in secondo piano dalla Sony, rea di non puntare molto sulla promozione del suo album preferendo effettuare un lavoro più intenso sulla carriera solista di Beyoncè Knowles (vedi News), sua collega nel celebre trio r'n'b statunitense.

Nonostante l'indifferenza generale, la comunità gospel sta però recependo favorevolmente il lavoro della Williams, la quale ha già ricevuto alcune nomination ai Gospel Music Workshop of American Excellence Awards, oltre che ai prestigiosi Stellar Awards.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.