Il leader dei Megadeth (nonché ex Metallica) Dave Mustaine ha bacchettato duramente la CNN per un articolo pubblicato online sul sito CNNMoney.
Il pezzo parla del litigio tra Mustaine e l'azienda che vende abbigliamento Men's Wearhouse: il chitarrista, infatti, aveva scritto online di essere gravemente insoddisfatto del servizio della compagnia, che dopo nove giorni non aveva ancora recapitato un "gift certificate" da lui acquistato come regalo al suo tour manager.
Il post di Mustaine contro Men's Warehouse ha generato molta attenzione online e l'azienda, dopo poco, si è fatta viva scusandosi con lui e promettendo di sistemare al più presto una situazione così inaccettabile.
L'articolo di CNNMoney, però, si chiude con una frase che ha fatto andare Dave su tutte le furie: "Nonostante il suo status da superstar, Mustaine ce l'ha ancora con i Metallica, che hanno più successo di lui. E' notissimo il suo confronto con gli ex amici durante una session di terapia di gruppo immortalata nel documentario del 2004 'Some kind of monster'".
A questa chiusura (chiaramente scritta da un giornalista non pratico della saga Megadeth/Metallica) Mustaine ha replicato online, su Twitter, così: "Informati meglio, CNN! Non ce l'ho più coi Metallica, ma con voi, ora. Mi sa che vi siete persi il Big 4 tour".