Tyga, il giovane rapper californiano, ha pubblicato il suo secondo album "Careless World: Rise of the Last King" esattamente un anno fa (il primo su major, peraltro), ma ha da tempo concluso i lavori per un nuovo disco - di cui si sa già il titolo: "Hotel California", proprio come quello degli Eagles uscito nel 1976.
Stando a una recente intervista rilasciata ai microfoni di Power 106 FM, il disco dovrebbe uscire nel mese di marzo.
Nel frattempo Tyga ha in serbo anche un altro progetto, ossia una nuova collaborazione con Chris Brown; si tratta di "Fan of a Fan 2", ovvero un mixtape che costituisce il sequel di "Fan of a Fan" uscito il 17 maggio 2010.
"Credo che ora [Chris] sia oltreoceano. Non ci sentiamo da un po'. Comunque abbiamo tanti pezzi insieme" ha dichiarato Tyga. Pubblicherò il mio album a marzo e penso che anche lui sia al lavoro su qualcosa di nuovo. Così appena avremo finito di guidare Lamborghini e postare foto su Instagram, allora potremo finire il nostro disco. In studio facciamo tutto insieme. Lui è capace di fare tre o quattro canzoni in mezz'ora, poi io ci piazzo sopra dei versi. Lui registra molto rapidamente".