Low: è ‘Plastic cup’ il nuovo singolo, ascoltalo qui

Low: è ‘Plastic cup’ il nuovo singolo, ascoltalo qui

Si intitola “Plastic cup” il nuovo singolo dei Low, primo estratto dalla loro nuova fatica in studio, intitolata “The invisible way”. Il decimo disco della carriera del gruppo slowcore di Duluth (Minnesota) è atteso per il prossimo 18 marzo per l’etichetta Sub Pop. Alan Sparhawk, la moglie batterista Mimi Parker e il bassista Steve Garrington si sono affidati a Jeff Tweedy dei Wilco come produttore, che ha supervisionato i lavori della band presso il The Loft, studio di Chicago.
“Era da tempo che i Wilco ci invitavano in studio ad ascoltare il materiale su cui stavano lavorando, poi quel giorno è arrivato. Si stavano occupando di alcuni pezzi di Mavis Staples, così forti ed intimi. Abbiamo chiesto loro di prendersi cura di noi allo stesso modo”, ha dichiarato Alan Sparhawk in una recente intervista.




L’arrivo del nuovo disco porterà anche una serie di concerti che toccherà Stati Uniti ed Europa e sbarcherà in Italia sabato 11 maggio 2013 per l’unica data nel Belpaese: lo show si terrà presso il Teatro Antoniano di Bologna ed i prezzi dei biglietti vanno dai 18 euro (+ prev.) della galleria, ai 22 euro (+ prev.) della platea.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.