Robyn Hitchcock, arriva a marzo il nuovo album 'Love from London'

Robyn Hitchcock, arriva a marzo il nuovo album 'Love from London'

Raggiungerà i negozi due giorni dopo il suo sessantesimo compleanno, il 5 marzo 2013, "Love from London", il nuovo album del già cantante dei Soft Boys Robyn Hitchcock: un disco, il diciannovesimo nella carriera solista dell'artista britannico, che - come ha ammesso lui stesso "celebra la vita in un panorama culturale dominato dal collasso economico e ambientale.

Realizzato con la collaborazione del produttore Paul Noble - che oltre a sovraintendere le registrazioni ha contribuito anche alla registrazione delle parti di basso, chitarra e tastiera - "Love from London" ha visto affiancare Hitchcock in sala di ripresa Adejayan e Lizzie Anstey, la cantante Jenny Macro, Lucy Parnell e Anne Lise Frokedal.

Oltre ad una serie di appuntamenti nel Regno Unito fissata per la prima metà del prossimo marzo, "Love from London" verrà promosso dal vivo anche negli USA in occasione della prossima edizione del South By Southwest Festival, rassegna che porta annualmente a Austin, Texas, il meglio della musica mondiale nel cartellone della quale figura anche Hitchcock.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.