Comunicato Stampa: SixDaySonicMadness 2002

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SIXDAYSONICMADNESS 2002
Guardia Sanframondi (Bn) – 26/28 luglio 2002

È pronta la quinta edizione del SIXDAYSONICMADNESS. La rassegna musicale per gruppi emergenti si svolgerà quest'anno in tre giornate, dal 26 al 28 luglio, a Guardia Sanframondi (Bn).
Il programma si preannuncia particolarmente ricco e interessante. Ai concerti si affiancano una nuova serie di attività, dalle expo di arte e fumetti agli allestimenti fotografici, passando per uno spazio cortometraggi e videoclip, per finire con un laboratorio sperimentale di arti, che mira a coinvolgere le persone che interverranno.
Per quanto riguarda la musica, al termine di una lunga selezione tra 313 demo provenienti da tutta Italia e anche dall'estero, 9 sono le band prescelte. A Phisique du role (Roma), Modaxi (Bari) e Settlefish (Bologna) il palco del 26 luglio, Wood (Verbania-selezione RUMORE), The Miles Apart (Rimini-selezione ROCKSOUND) e Kleinkief (Venezia) suoneranno il 27, serata conclusiva il 28 con K (Padova-selezione ROCKIT), 2WEAK (Napoli-selezione CAMPANIA) e gli headliner dell'edizione 2002, i Onedimensionalman da Venezia.
Numerosissime le collaborazioni che hanno sostenuto quest'edizione: RUMORE,ROCKSOUND,ROCKIT ,AUDIOCOOP , CANTINE.ORG ,MOVIMENTA,SANNIOPRESS ,BENEVENTOCITY e molte altre. Il SDSM ,da poco entrato nel circuito per festival di musica indipendente MEI FESTIVAL , ospiterà il 27 luglio un convegno sul mondo delle etichette indipendenti per porre le basi per una informazione capillare e diffusa sulle "indies" con esperti esterni (ARTISTI , ETICHETTE , GIORNALISTI , SIAE, ENPALS, ASSOARTISTI, Amm.ri pubblici, Associazioni culturali, ecc.).
Per coloro che volessero trascorrere la tre giorni a Guardia Sanframondi, l' organizzazione ha attivato delle convenzioni con campeggi, B&B, agriturismi, ristoranti, alberghi. Possibilità di visite guidate nella zona e degustazioni prodotti tipici. Per info: info@sdsm.it -3388012934

www.sdsm.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.