Daddy Yankee feat. Big Ali: il nuovo singolo è ‘Lovumba’

Daddy Yankee torna sulle scene musicali con un nuovo singolo. Si intitola “Lovumba” il nuovo brano del “re” del reggaeton, realizzato in collaborazione con Big Ali. “Lovumba” è un connubio di soca, rumba e dance beat e ha già riscosso consensi sulle piste da ballo latinoamericane ed è pronto a conquistare i dancefloor di tutti i club. Ramón Luis Ayala Rodriguez, meglio conosciuto come Daddy Yankee, è nato a Río Piedras, il più grande distretto di San Juan, dove si è interessato alla musica sin da giovane età. Durante la sua gioventù Raymond era anche appassionato di baseball e sognava di diventare un giocatore della Major League Baseball.

Contenuto non disponibile



Il suo primo disco è stato "No mercy", pubblicato nel 1995. Ha poi formato un duo con Nicky Jam e continuato la sua carriera pubblicando gli album "El cartel" ed "El cartel II". Questi lo hanno reso uno dei pionieri del genere reggaeton. L’artista diventa noto al grande pubblico nel 2005 con il brano “La gasolina”, estratto dal disco “Barrio fino” dello stesso anno. L’artista ha all’attivo undici dischi, dei quali l’ultimo è “Prestigi II” del 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.