Enrique Iglesias: sesso con Anna in albergo. Gli ospiti protestano

Enrique Iglesias: sesso con Anna in albergo. Gli ospiti protestano

Se è una sparata del giornale che l’ha riportata, bisogna ammettere che è bella.

Ci riferiamo al servizio col quale il tabloid britannico “The Sun” afferma che Enrique Iglesias ed Anna Kournikova sono stati degli amanti così rumorosi che la loro performance erotica ha svegliato tutti gli ospiti delle stanze vicine. Vi siete persi un pezzo? Rimediamo in due parole: i due pare che abbiano ripreso a frequentarsi. Complice l’atmosfera di Londra, si sono già visti un po’ di volte. Ma il fattaccio è dell’altra notte. Passata la mezzanotte, la reception del lussuoso Four Seasons della capitale britannica ha iniziato ad essere bombardata di chiamate: erano tutti gli ospiti delle stanze attorno, sopra e sotto quella occupata da Enrique e dalla tennista che protestavano per i rumori protratti. “Erano veramente rumorosi. Sentivo Anna che gridava, poi i due che ridacchiavano. Poi niente, poi i rumori riprendevano; cosa stessero facendo, era chiaro”, ha riferito un loro vicino di stanza che non ha chiuso occhio. Pare che l’exploit erotico sia andato avanti fino alle quattro di notte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.