Van Morrison, lo strano concerto in un pub di campagna

Van Morrison, lo strano concerto in un pub di campagna
In Gran Bretagna il suo ultimo album, “Down the road”, non ha avuto il piacere di pascere nella Top 5. Ciò però non significa che Van Morrison sia avviato sul viale del tramonto: i suoi concerti, anzi, registrano spesso il “tutto esaurito” anche in locali piuttosto ampi. E’ stata pertanto accolta con una certa curiosità la notizia che Van the Man si esibirà in un piccolo pub nell’ubertoso Wiltshire, una contea inglese nei pressi di Salisbury. Nel giro di poco tempo sono però emersi i particolari: il Leone di Belfast non è certo ridotto alla fame, ha semplicemente accettato d’eseguire un concerto privato. I proprietari dello spaccio di birre ed affini, che evidentemente se la passano piuttosto bene, hanno infatti letteralmente affittato l’ex Them: gli verseranno sul suo conto in banca 37.000 sterline, pari a circa 58.000 euro, pur di poterselo godere per un’ora e mezza nel loro amato pub. Lo show avrà luogo il prossimo 3 agosto. Il puntiglioso artista ha già faxato alla coppia un elenco di richieste lungo tre pagine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.