Rockol30

Monica (‘The boy is mine’) ha deciso il titolo del suo nuovo album

Dopo vari ripensamenti, dubbi amletici e consultazioni, Monica ha finalmente deciso che il suo nuovo album s’intitolerà “Monica”. La cantante R&B, specialmente conosciuta per il suo duetto “The boy is mine” con Brandy, risalente a quattro anni fa, ha da poco terminato d’assemblare quello che sarà il suo terzo lavoro di studio. Il disco uscirà il prossimo 20 agosto su J Records, la stessa scuderia di Alicia Keys. Il primo singolo è “All eyez on me”, canzone che campiona parti di “Pretty young thing” di Michael Jackson. Tra gli altri brani dell’album –tra i cui produttori figura Rodney Jerkins, parente di Brandy e tra i preferiti di Jacko- sono da annoverare “Down 4 whateva”, “U should’ve known” e “If U were the girl”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.