Arcade Fire: il produttore del nuovo disco è James Murphy (LCD Soundsystem)

Arcade Fire: il produttore del nuovo disco è James Murphy (LCD Soundsystem)

li Arcade Fire hanno scelto il produttore del loro prossimo album atteso per il prossimo anno: il loro management ha confermato che la band è in studio con  James Murphy, ex leader e voce degli LCD Soundsystem e fondatore della label newyorchese DFA Records. In passato Murphy aveva negato un suo coinvolgimento nella registrazione del nuovo disco degli Arcade Fire: “Io lavoro solo con gli amici: se  avessi tempo e fossi sulla East Coast e  loro volessero fare qualcosa potremmo lavorare insieme, ma loro non hanno bisogno di un produttore in senso stretto, loro si producono da soli”.  Il manager della band, Scott Rodger, ha invece confermato il coinvolgimento di Murphy: “Sono impegnati con lui per tre o più canzoni, e con il loro collaboratore storico Markus Dravs. Hanno scritto molte canzoni, che sono un buon problema da avere. Ci sono circa 35 canzoni, quasi due album”.

 


Contenuto non disponibile


Lo scorso 1 dicembre gli Arcad Fire hanno tenuto a Montreal un concerto segreto con lo pseudonimo di  Les Identiks vietato alle telecamere e ai cellulari del pubblico, ma nei report fatti dai fan si è accennato ad un nuovobrano “divertente, ballabile e con un bel groove”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.