New Order, a gennaio arriva 'Lost sirens'

New Order, a gennaio arriva 'Lost sirens'

A lungo rimandata - soprattutto a causa della disputa legale che ha visto coinvolti il gruppo e l'ex bassista Peter Hook - è stata finalmente fissata la data di pubblicazione definitiva di "Lost sirens" dei New Order, mini album contenente otto inediti risalenti alle session di "Waiting for the sirens’ call" del 2005: il disco, che raggiungerà i negozi il prossimo 22 gennaio sia in versione CD che sotto forma di vinile, includerà sei brani totalmente inediti (“Sugarcane”, “Recoil”, “Californian Grass”, “Shake It Up” e “I’ve Got A Feeling”) più un mixaggio alternativo di “I Told You So” (brano già incluso, seppure in una versione differente, in "Waiting for the sirens’ call", e la versione originale di “Hellbent", pubblicata in una versione editata per le radio sulla compilation "Total", data alle stampe lo scorso anno dalla Rhino.

Il disco è già disponibile in pre-ordine su Amazon al prezzo di 27 dollari e 94 centesimi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.