'Live for life', il suono della solidarietà

'Live for life', il suono della solidarietà
E' dedicato a Emergency il concerto che il 28 giugno si terrà allo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma. "Live for life" si avvarrà non solo di interventi di numerosi giovani artisti presenti, tra i quali Mp2, GeGè Telesforo PureFunkLive, Simone Patrizi, Plastico, Daniele Vit, Andrea Febo, Anna Tatangelo e Carlotta, ma anche di contributi video di Pooh, Michele Zarrillo, Gianluca Grignani, Irene Grandi e Tiziano Ferro, che, pur assenti per impegni professionali, hanno voluto comunque presenziare a modo loro. Ospite della serata sarà Piotta, al secolo Tommaso Zanello, che torna ad esibirsi davanti al grande pubblico in una curiosa performance musicale. Il ruolo di presentatrice è stato invece affidato a Sarah Felberbaum, ex VJ del contenitore musicale di Rai Due "Top of the Pops" e attuale conduttrice di "UnoMattina Estate". La manifestazione promossa da Hi-com Productions, devolverà l'intero incasso a Emergency, l'associazione umanitaria italiana no-profit, per contribuire alla costruzione e gestione di ospedali, centri chirurgici e di riabilitazione in zone di guerra in tutto il mondo. A "Live for life" saranno presenti le telecamente di Rai Due, che trasmetterà l'evento il 6 luglio prossimo all'interno di "Segreti", programma in onda il sabato in seconda serata. I biglietti per assistere dal vivo all'evento sono in vendita a 12 €.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Dall'archivio di Rockol - I workshop di Rockol per la Milano Music Week: Piotta e Nuovo IMAIE spiegano il ‘Marketing per artisti’
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.