Rockol30

Strokes: a settembre il via alle registrazioni per il nuovo album

Strokes: a settembre il via alle registrazioni per il nuovo album
Prenderanno il via all'inizio del prossimo autunno le sessioni di registrazione del nuovo album degli Strokes, band newyorchese salita lo scorso anno all'onore delle cronache mondiali grazie al celebrato album di debutto “Is this it?”: i cinque giovani epigoni dei Velvet Underground saranno infatti impegnati tutta l'estate in un tour (che interesserà solo gli Stati Uniti) con White Stripes e Weezer. Nella scaletta del prossimo disco troveranno spazio gli inediti "The way it is", "Meet me in the bathroom" e "I can't win", brani che la band aveva già avuto occasione di proporre dal vivo. “Abbiamo dei pezzi nuovi veramente belli”, ha dichiarato ai cronisti di Rolling Stone uno dei due chitarristi della band, Albert Hammond Jr., che ha inoltre tenuto a precisare come "The way it is" sia uno dei suoi brani preferiti.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.