Comunicato Stampa: Giorgia e Max Gazzé al Giffoni Music Concept

Comunicato Stampa: Giorgia e Max Gazzé al Giffoni Music Concept
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


AL GIFFONI MUSIC CONCEPT LA STRANA COPPIA GIORGIA E MAX GAZZE’

PER LA PRIMA VOLTA NEL RUOLO DI CONDUTTORI


Cresce l’attesa per il Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni Film Festival che si terrà dal 20 al 27 luglio 2002 a Giffoni Valle Piana (SA ), e la prima importante notizia è relativa ai conduttori. Le serate dedicate alla musica, appuntamento oramai attesissimo dai ragazzi del festival che affollano in migliaia l’area dedicata alle esibizioni live degli artisti, avranno quest’anno due conduttori d’eccezione. In un ruolo inedito si cimenteranno nella presentazione di due serate del Giffoni Music Concept Max Gazzè e Giorgia.
Max Gazzè condurrà la serata del 24 luglio, durante la quale verrà inaugurata la seconda edizione del Concorso per musicisti emergenti promosso dal Giffoni Music Concept: sarà una sorta di padrino con tutti i titoli per poter dare consigli e suggerimentii ai musicisti in erba che si presenteranno sul palco di Giffoni.

Giorgia, invece, sarà di fronte al pubblico del Festival nella serata di chiusura, il 27 luglio, data della proclamazione del vincitore del Concorso per musicisti.

Entrambi vestiranno per la prima volta il ruolo di presentatori senza però rinunciare ad esibirsi con la loro musica in performance dal vivo realizzate in esclusiva per il palco di Giffoni.

Hanno però risposto con entusiasmo all’invito del Festival che gli ha proposto questo stravagante incarico, perché Giffoni è una piazza dove gli artisti si sentono liberi di “sperimentare”. A sostenerli in questo originale compito ci saranno, comunque altri conduttori navigati: Rosita Celentano, Massimo Cotto (Radio Rai 1) e Alessandra Cellini, che presenteranno tutte le serate del Giffoni Music Concept. Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso musicale del Giffoni Music Concept, gara canora per 12 cantanti/cantautori/band giovani. Per partecipare alla selezione basta avere questi due requisiti: l’età inferiore ai 27 anni e un brano inedito da proporre. Rock, pop, reggae, ska, hip hop: tutti i generi sono ammessi perché Giffoni ama le contaminazioni e la creatività che osa. I selezionati parteciperanno alle serate del Festival in cui saranno affiancati anche da nomi noti del panorama musicale italiano. Il vincitore avrà in premio la possibilità di realizzare un videoclip prodotto dal Giffoni Film Festival. Quest’anno s’inaugura anche un Concorso per Videoclip inediti di band a cui accederanno 9 videoclip girati e prodotti in Italia. I video selezionati verranno proiettati durante i giorni del Festival e i vincitori potranno esibirsi sul palco del GMC durante l’ultima serata con il brano legato alla clip più votata. Per partecipare al Concorso musicale e al Concorso per videoclip inediti del Giffoni Music Concept basta collegarsi a www.giffonimc.it e seguire le indicazioni contenute nel regolamento.



Milano, 20 giugno 2002
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.