Comunicato Stampa: Gianni Fiorellino al Festival di Spoleto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GIANNI FIORELLINO ENSEMBLE
FESTIVAL DI SPOLETO


Nell’atmosfera ufficiale della conferenza stampa per il Festival di Spoleto, tenutasi al Teatro Nuovo di Roma il 24 maggio scorso, ha intrattenuto i presenti con una originale composizione scritta dal Maestro Giancarlo Menotti, accompagnato da alcuni musicisti e due coppie di ballerini di tango. Un cameo, quello di Gianni Fiorellino, per omaggiare gli sponsor dell’edizione 2002 del rinomato festival in maniera insolita; una sottile presenza, incisiva quanto basta per introdurre, con stile, la sua vera personalità di artista a 360 gradi. Tanto convincente da permettergli di entrare nel vivo delle serate che Spoleto ospita durante il Festival; sarà infatti Gianni Fiorellino, nelle vesti di pianista, a dare vita a due serate jazz, il primo e l’8 luglio 2002, accompagnato da Kelly Joyce, vocalist d’eccezione, Alessandro Diesis Canini (percussioni) Massimo Moriconi (basso) , Lino Esposito (chitarra) e con la partecipazione straordinaria di Roberto Ciotti (voce e chitarra).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.