Harry Styles (One Direction) e Taylor Swift insieme a Central Park

Harry Styles (One Direction) e Taylor Swift insieme a Central Park

Nel corso dello scorso fine settimana Harry Styles e Taylor Swift sono stati fotografati assieme a Central Park, alimentando le voci sulla loro presunta storia d'amore. Ma c'è un ma. Le foto intanto non dimostrano assolutamente nulla, se non il puro fatto che i due si siano visti presso il maggior parco di New York. Certo, è possibile che i due non si siano scambiati alcuna effusione apposta, preferendo poi farlo in privato, ma strano che nemmeno uno scatto dimostri qualcosa in più di una semplice amicizia. E poi c'è da registrare un'altra vovce che, se vera, inquadrerebbe la passeggiata in Central Park sotto un'altra luce. Già, perché si dice che questa storia di Taylor con Harry degli One Direction non sia altro che una messinscena di lei per far ingelosire il tipo che veramente le interessa, e cioé l'ex Conor Kennedy. Una persona che conosce Taylor ha riferito a HollywoodLife: "Lei ha fatto apposta a non smentire queste voci su lei ed Harry perché vuole che Conor veda le foto e si ingelosisca, così poi magari gli viene in mente di riconquistarla". Ma chi è questo Conor? Si tratta del figlio di Robert F. Kennedy, Jr., importante personalità statunitense, il quale a sua volta è uno dei tredici figli avuti da Robert F. Kennedy, ex senatore USA che fu fratello di John F. Kennedy, il famoso presidente degli Stati Uniti ucciso a Dallas nel 1963.




Contenuto non disponibile







 Famiglia di peso, insomma.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.