Il 're del pop' chiede aiuto al 'principe del foro'

Il 're del pop' chiede aiuto al 'principe del foro'
Michael Jackson ha ingaggiato l’avvocato Johnnie Cochran (O.J. Simpson, Puff Daddy), per indagare sulle maggiori etichette discografiche e capire come queste trattino i loro artisti. Evidentemente, “il re del pop” non è felice del lavoro fatto dalla Sony sul suo recente album “Invincible” e cerca d'individuare dove emigrare.

Da quest'indagine, Cochran e il Reverendo Al Sharpton, hanno deciso di coalizzarsi ed hanno annunciato la nascita di un vero e proprio sindacato degli artisti (vedi news) che diventerà parte integrante dell’organizzazione di Sharpton sulle libertà civili, National Action Network, in cui Cochran farà da consigliere. “Abbiamo notato alcuni trattamenti poco chiari e diverse problemi nei contratti di molti artisti, soprattutto alle voci video e promozioni. La nostra organizzazione verrà incontro a quanti vorranno risolvere i loro problemi contrattuali nel mondo della musica”, ha dichiarato il reverendo alla presentazione del progetto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.