Ozzy sul nuovo disco dei Black Sabbath: 'Spero nessuno resti deluso'

Ozzy sul nuovo disco dei Black Sabbath: 'Spero nessuno resti deluso'

Ozzy Osbourne ha recentemente concesso una lunga intervista al The New Zealand Herald, durante la quale ha parlato molto del nuovo album in studio dei Black Sabbath e delle nuove dinamiche all'interno della band, dopo tanti anni di limbo.

Come ben noto la band si è riformata, ma non nella sua line-up originale (contrariamente a quanto inizialmente pubblicizzato); il batterista Bill Ward, infatti, ha deciso di chiamarsi fuori a causa di una disputa contrattuale, legata ai compensi previsti per la sua partecipazione. Ozzy, a proposito dell'atmosfera che regna nei nuovi Black Sabbath ha commentato: "La differenza rispetto a una volta è che nessuno di noi beve o si droga o altro. Siamo tutti puliti e presenti a noi stessi, non abbiamo paura l'uno dell'altro, non litighiamo e le cose vanno come dovrebbero. Da ragazzi avevamo degli ego smisurati. Quando hai 21 anni e improvvisamente hai successo, ci vuole un po' per farti tornare sulla Terra. Diventi arrogante, vuoi goderti i piaceri del successo, le macchine, le case, i soldi, l'alcool, le droghe, le groupie e tutto il resto. E se sei abbastanza fortunato da sopravvivere poi ti sposi, divorzi, ti risposi [...]. Noi ci siamo già passati, abbiamo fatto già tutto, quindi quello che importa ora è solo la musica [...]".

Infine il frontman si è abbandonato a una riflessione più intimista: "Sono più di 30 anni che non lavoravo con loro sul serio. Ci avevamo provato un po' di anni fa, ma non ne era uscito niente. Per qualche motivo che non so, però, adesso è il momento giusto e infatti abbiamo preparato circa 15 brani. I Black Sabbath sono speciali perché niente è pianificato e studiato. Tutto è imprevedibile. Spero solo che nessuno, tra chi ci ha aspettato tutti questi anni, resti deluso".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.