Altri guai per R Kelly

Dopo lo scandalo sessuale che ha letteralmente trascinato in tribunale (e in TV) R Kelly (vedi news), il musicista ha ora ricevuto un secondo capo d’accusa lanciato a suo carico da Montina Woods, una ballerina che aveva precedentemente fatto parte della crew di Kelly, che gli ha chiesto 50.

000 dollari di danni. Montina Woods ha ammesso di essere stata una delle due protagoniste femminili del videotape incriminato, bootleg ad alto tasso erotico poi messo in circolazione dallo stesso Kelly. La signorina Woods afferma che il musicista avrebbe nascosto una videocamera nella sua stanza da letto per filmare segretamente il rapporto sessuale della donna, che in quel momento si trovava in compagnia di una terza ragazza, una quattordicenne del quale non è però stato rivelato il nome. Allan Meyer, difensore di R Kelly, ha ufficialmente confermato che la star R&B è seriamente intenzionato a contestare questa ennesima accusa. “La stessa Woods ha ammesso di aver consumato il rapporto sessuale in quanto consenziente”, ha spiegato l’avvocato. “E’ una donna adulta, non una bambina. Siamo certi che la Corte getterà l’accusa nel cestino, l’unico vero luogo a cui appartiene”. Nel frattempo R Kelly continua a negare la sua partecipazione al video. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.