Comunicato Stampa: Aida, estate 2002

Comunicato Stampa: Aida, estate 2002
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L’estate 2002 è Aida

Sabato 18 maggio: la serata d’inaugurazione della stagione estiva 2002 dell’Aida Pleasure Club, è stata memorabile per la magica atmosfera, l’entusiasmo e il calore di tutti i presenti.
Un pubblico numerosissimo ed entusiasta ha ballato fino alle sei del mattino la musica di Joy Kitikonti, Darren Price e Luca Morris che accompagnati dalle voci di Zicky e Lady Brian hanno trasformato questo evento in una notte unica.
L’Aida, il Discoteatro d’Italia, club storico del divertimento notturno jesolano, ha aperto le porte ad un’altra estate, sotto il segno della collaborazione tra Alex D’Este e Metempsicosi, che hanno unito le forze per lanciarsi in una stagione che ha sapore europeo.
L’Aida punta tutto sulla qualità, sull’unicità del sound scegliendo di collaborare con i migliori artisti stranieri, senza dimenticare i grandi nomi di casa nostra per offrire al suo pubblico un prodotto unico, originale e di altissimo livello.
Resident della stagione sono Luca Morris, dj emergente del panorama musicale veneto e Lady Brian, nuova voce della notte, che per primi apriranno ogni sabato il programma.
Il meglio dell’elettronica italiana; rappresentato da dj come Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Sandro Vibot, Paolo Kighine, Gabry Fasano, si alternerà alla consolle con gli ospiti stranieri più richiesti, in linea con i club europei più all’avanguardia. Un sound europeo quindi, in grado di accontentare chi vuole solo ballare e chi, in cerca di qualcosa di particolare, vuole ammirare i maestri dietro al mixer.
Le voci delle notti Aida sono le più amate del panorama italiano; ci saranno Franchino e Zicky.
L’Aida punta tutto sulla qualità ed ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari, come gli allestimenti scenografici del locale. Coreografie e spettacoli avranno il loro culmine nella one night “Aida B-Yond”, l’ultimo sabato del mese, la serata diretta artisticamente dal Principe Maurice ed Andy dei Bluvertigo.

Questi gli appuntamenti del mese di giugno:
Sabato 1-6: Joy Kitikonti e Zicky, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 8-6: Ricky Le Roy, Gabry Fasano, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 15-6: Joy Kitikonti, Paolo Kighine, Lady Brian
Sabato 22-6: Mario Puù e Zicky, Luca Morris e Lady Brian
Sabato 29-6: Ricky Le Roy e Franchino, Luca Morris e Lady Brian
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.