Bambi Awards, premiati One Direction e Celine Dion

Bambi Awards, premiati One Direction e Celine Dion

I premi Bambi sono i più vecchi istituiti in Germania: organizzati da Hubert Burda Media per sottolineare meriti creativi che abbiano risvolti anche sul pubblico tedesco, si svolgono dal 1948. I premi, che traggono ispirazione proprio dal libro "Bambi" e dal popolare capriolo, vengono assegnati in città tedesche a rotazione. Tra i vincitori maggiormente premiati del passato sonio da annoverare la "nostra" Sofia Loren, che ne ha riportati in Italia ben nove, l'attore Rock Hudson, l'ex calciatore Franz Beckenbauer e Celine Dion. Quest'anno i Bambi Awards sono stati assegnati a Düsseldorf. Gli idoli teen One Direction sono apparsi per ricevere il premio nella categoria "Pop international". Harry Styles, dopo la cerimonia, via Twitter ha scritto: "Grazie molte Germania per il Bambi! Per noi significa molto...e stasera ci siamo anche divertiti". Salma Hayek ha vinto nella categoria "Film international", Celine Dion in quella "Entertainment", il rapper tedesco Cro nella "Pop National", il cantante austriaco Andreas Gabalier per "Shooting star 2012". Il "Millenniums Bambi" è andato a Felix Baumgartner, il paracadutista e base jumper austriaco che nello scorso ottobre si è lanciato da quota 39.068 metri.




Contenuto non disponibile







Con l'album "Take me home" ancora fresco di presse, gli One Direction hanno recentemente comunicato che arriverà anche un film con loro come protagonisti. Niall Horan ha detto: "Allora, facciamo il nostro primo film. Sarà in 3D e arriverà nei cinema il 30 agosto 2013". A dirigere la pellicola è stato chiamato Morgan Spurlock. Il regista, che è anche  sceneggiatore e produttore televisivo, ha lavorato su parecchi progetti ma è soprattutto noto per il documentario del 2004 "Super size me".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.