Will Smith migliore attore secondo MTV

Will Smith migliore attore secondo MTV
E’ Will Smith uno dei vincitori dell’edizione di quest’anno di “MTV Movie Awards”, il premio cinematografico organizzato dal canale tv MTV. Il rapper/attore è salito sabato scorso sul palco dello Shrine Auditorium di Los Angeles per ricevere la statuetta conferitagli per il suo ruolo nel film “Ali” e, nel suo discorso, ha ringraziato la moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith, per essergli stata di supporto durante la lunga lavorazione del film. “E’ stato un periodo molto duro, ho dovuto correggere la mia dieta e mia moglie mi ha seguito passo dopo passo. Tanto sacrificio però è stato ampiamente ripagato, anche perché ora ho un fisico bestiale”, ha esclamato Smith.
Da segnalare anche la vittoria di Denzel Washington come “Miglior cattivo” per il suo ruolo in “Training day”.
Il programma andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo giovedì.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.