Sabotaggio in casa Westlife: Kian non voleva che Shane uscisse con la cugina

Sono compagni di gruppo, ma certe gelosie sono dure da reprimere.

Sembra infatti che un tempo Kian Egan cercò di sabotare gli incontri galeotti tra il compagno Shane Filan e sua cugina, Gillian Walsh. Kian era a disagio, così immaginiamo i beceri trucchetti usati per ritardare anche il più innocuo degli approcci tra i due, del tipo “mia cugina ha detto che non ti vuole più vedere”, magari riferito al collega in preda al più fervido tormento. Oggi, però, sembra che a Kian, quando i due in un modo o nell'altro hanno avuto modo di approfondire la conoscenza, non dispiaccia affatto che Shane e la cuginetta siano arrivati al fidanzamento. “All'inizio avevo dei dubbi”, ha infine confessato Kian, “così ho cercato in tutti i modi di impedirgli di vedere Gillian, perché lei è mia cugina e siamo molto affiatati. Avevano sedici anni quando cominciammo a recitare nel musical di Grease. Ricordo che allora la intimidivo dicendole 'Gillian, non vorrai mica uscire con quello? Perché tanto non hai alcuna speranza. Devi sapere che è dichiaratamente omosessuale, e anche molto scatenato'”. E se fosse davvero così?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.