George Michael: autobus, treno e aereo, ecco i posti migliori per...

George Michael: autobus, treno e aereo, ecco i posti migliori per...
Nel 1980 George Michael compose una delle sue più importanti canzoni, “Careless whisper”, mentre in autobus si stava dirigendo al Bell Air Restaurant, nel quartiere londinese di Bushey, il posto dove lavorava. Quella canzone divenne il suo primo singolo da solista di successo, che nel luglio del 1984 arrivò addirittura al primo posto della classifica britannica. Da allora George cerca di sfruttare il più possibile ogni minuto di tempo che trascorre, via autobus, treno o aereo, per raggiungere le più svariate località del globo terrestre.


Approfitta degli sconti (validi solo per oggi 28 maggio 2002) di http://www.musicstore.it sugli album di Wham! e George Michael.

Questa notizia è stata realizzata con la collaborazione del Fan Club italiano di George Michael, www.george-michael.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.