Due nuovi dischi per Tullio De Piscopo

Tullio de Piscopo, storico batterista napoletano, ha pubblicato quasi contemporaneamente due lavori discografici molto diversi l'uno dall'altro.
Il primo è un singolo, d'impronta fortemente estiva, intitolato “Cafè do sol”, con la partecipazione della cantante spagnola Isabel Cortez. Il cd, pubblicato da Ala bianca, contiene quattro versioni del brano.

L'altro lavoro discografico esce a nome TDP Project per l'etichetta jazz Splasc(h) Records. Si tratta di vecchie registrazioni del batterista nelle quali compaiono musicisti come Massimo Urbani, Larry Nocella, George Roberts, Renato Sellani, Massimo Moriconi, Rosario Bonaccorso, Claudio e Fulvio Chiara.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.