Pronta la pubblicazione del disco della Famiglia Osbourne

Pronta la pubblicazione del disco della Famiglia Osbourne

Gli Osbournes, capitanati dall’eccentrico Ozzy, sarebbero alla fine pronti a pubblicare il tanto chiacchierato disco, in seguito alla tanto acclamata soap-rock-opera “The Osbournes” che ha sbancato il mercato statunitense (vedi news).

“The Osbournes Family Album”, raccoglierà brani selezionati da ogni componente della simpatica combriccola, e sarà pubblicato il prossimo 11 giugno su etichetta Epic. Tra le tracce, come già annunciato da Rockol, spiccano una particolare versione di “Papa don't preach” di Madonna eseguita dalla figlia di Double O Kelly, e già ribattezzata per l’occasione “Ozzy don’t preach”. Nel disco compaiono, naturalmente, anche alcune storiche tracce della voce dei Black Sabbath, come ad esempio “Dreamer”, “Mama, I’m coming home” e la mitica “Crazy train”, interpretata per l’occasione da Pat Boone, vicino di casa della “Famiglia”. Il ”Family album” include anche “Snowblind” dei Black Sabbath reinterpretata dai System Of A Down, “You really got me” dei Kinks, “Imagine” di John Lennon e “Drive” dei Cars. “’You really got me’”, ha raccontato Ozzy Osbourne raggiunto telefonicamente, “contiene il primo riff heavy metal che io ricordi, mentre ‘Imagine’, beh, quella parla da sola. E’ semplicemente una delle più grandi canzoni che siano mai state scritte”. .


Ecco la tracklist completa del disco:
“Crazy train“ – Pat Boone
“Dreamer“ – Ozzy Osbourne
“Papa don't preach“ – Kelly Osbourne
“You really got me“ – Kinks
“Snowblind“ – System Of A Down
“Imagine“ – John Lennon
“Drive“ – Cars
“Good souls“ (live) – Starsailor
“Mirror image“ – Dillusion
“Wonderful tonight“ – Eric Clapton
“Mama, I’m coming home“ – Ozzy Osbourne
“Crazy Train“ – Ozzy Osbourne
“Family system“ – Chevelle
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.