Fiorello: nozze più vicine?

Fiorello: nozze più vicine?

Rosario Fiorello sta per sposarsi? L'ipotesi viene (ri)lanciata da "Settimana Vip": la rivista afferma, nel numero del 16 maggio, che tra lei (cioè Susanna Biondo) e lui, l'ex codino, "si parla sempre più spesso di nozze imminenti, e del progetto, se non già dell'arrivo, di un baby, che andrebbe a fare compagnia alla dolcissima Olivia, la figlia che Susy ha avuto da un precedente legame, e che è molto legata allo showman siciliano".

Ma in realtà il tema portante del servizio a pagina 18 è un altro, e cioè la gelosia. Possibile che la Biondo -si chiede "Settimana Vip"- non sia gelosa della bella Laetitia Casta, superospite del 40enne showman nel programma "Stasera pago io"? La rivista riesce anche a rispondersi da sola: possibilissimo, "dal momento che Laetitia è felicemente in coppia con il fotografo-regista Stephane Sednaoui, da cui ha avuto la figlia Satheene, mentre Fiorello ha occhi e cuore soltanto per l'affascinante Susanna".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.