P. Diddy: 'Sono single e ne sono felice'

P.Diddy ha affermato d’essere felicemente single e di essersi preso una pausa di riflessione dalle relazioni amorose, preferendo concentrare tutto l’amore sui suoi due figli. Queste le sue parole nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano New York Post. La sua donna ideale, dovrebbe essere paziente, spontanea, intelligente, passionale ed avere uno sguardo intrigante.

Il popolare rapper e produttore, che sta promuovendo il suo nuovo album "We invented the remix", ha voluto sottolineare che, visto il periodo particolarmente ricco di offerte simili, cioè di raccolte di remix, il suo disco non è paragonabile agli altri, perchè non ci sono semplicemente dei remix, ma gran parte delle parti vocali e degli arrangiamenti sono stati registrati ex novo e poi ci sono numerosi inediti. “So che il titolo potrà apparire un po’ arrogante, ma nella musica hip hop ci vuole una certa dose di autocelebrazione. Non so chi abbia inventato i remix, ma non credo che qualcuno mi contesterà”.
Nel corso dell’intervista, Puffy ha anche sottolineato il perché la figura di Notorious B. I.G. sia sempre presente nella sua musica: “Lui è costantemente nei miei pensieri. Lui mi ha spinto a diventare un artista, mi ha fatto credere nelle mie capacità di rapper. A lui devo il successo della Bad Boy. Biggie è ancora parte della nostra famiglia”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.