Cassidy dice sì: sfiderà Meek Mill

L'atmosfera si fa elettrica e i fan ragionevolmente possono aspettarsi una bella sfida tra rapper di alto profilo, di quelle che non si vedono da un po'. Stiamo parlando di Cassidy (il rapper di Philadelphia), che con una telefonata alla stazione radio Hot 107.9 ha in pratica accettato la sfida lanciata dal concittadino Meek Mill.

Cassidy, noto per la sua abilità nel freestyle, ha commentato così: "Be', sai, io faccio questa roba, amico.

Voglio dire, sono di questa scuola. Ho iniziato facendo le sfide, ma da quando ho iniziato a tirar su un po' di grano in questo business, questa roba non è necessariamente stata positiva per me, specialmente quando mi sono scontrato con alcuni di quei tizi che fanno sfide in continuazione. So che sono un boccone gustoso per loro, ma alla fine io cosa posso tirarne fuori di positivo?". .
Ha poi aggiunto che la sfida con Meek, invece, gli sembra costruttiva e interessante: "Lui è sull'onda giusta adesso, ha un nome, sta crescendo molto - potremmo davvero radunare una gran folla, farci sponsorizzare alla grande e fare un bel pieno di soldi. Per cui sarebbe una cosa buona, per me".



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.