Larry Mullen degli U2 di nuovo attore

Larry Mullen degli U2 sarà nuovamente attore dopo essere apparso, lo scorso anno, in "Man on the train". Grazie a segnalazioni di fan norvegesi degli U2 su alcuni siti anglofoni, si è saputo che Larry, come riporta il quotidiano scandinavo "Dagbladet", è attualmente impegnato sul set della nuova pellicola "A thousand times goodnight" del regista norvegese Erik Poppe. Il direttore sta girando a Dublino e ha riferito che Larry Mullen Jr. diventa "più sicuro di sé" ad ogni giorno che passa. Altro particolare interessante che riferisce il "Dagbladet" è che il musicista si sta facendo in due: da una parte è sul set del film, dall'altra continua a lavorare sul prossimo album degli U2. Larry, che ha appena compiuto cinquant'anni, aveva già avuto una piccola parte nel film "Entropy" del 1999 ma di fatto ha debuttato davanti alla cinepresa con"Man on the train" per la regia di Mary McGuckian. Mullen è stato in buona compagnia in quanto affiancato dal celebre Donald Sutherland, tra i cui lavori principali sono da annoverare "Chiedi alla polvere", "Ritorno a Cold Mountain", "Virus letale" e "Quella sporca dozzina". Filmato in Ontario, Canada, il film non ha avuto grande successo. "A thousand times goodnight", le cui riprese sono iniziate lo scorso 22 ottobre, uscirà in Norvegia nell'autunno 2013.











In seguito al grande interesse suscitato da una recente mostra su Bono e compagni, il Little Museum Of Dublin ha intanto deciso di ospitare una esposizione permanente sulla band. I fondi sono scarsi, il museo è non-profit, quindi il direttore Trevor White invita gentilmente gli estimatori dei quattro a donare footografie rare, poster, magliette e quant'altro possa sembrare rilevante.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.