Sorpresa: Simon dei Blue è papà da 5 anni

Sorpresa: Simon dei Blue è papà da 5 anni

Simon Webbe, membro dei Blue, la boyband britannica che ha raggiunto il numero uno delle classifiche locali con l’album “All rise”, ha rivelato a sorpresa d’essere padre di una bambina di cinque anni.

Webbe ha confessato al quotidiano popolare “The Sun” d’aver messo al mondo la bimba, della quale giustamente non è stato rivelato il nome, quando aveva soli 17 anni. La mamma è Nichola Jones. Simon e la piccola finora si sono visti una decina di volte. Come si è certamente inteso, Simon e la madre della bimba non stanno più insieme. “Le dissi che sarei rimasto con lei, quando rimase incinta, ma le cose non funzionarono. Adesso non passa un giorno senza che non pensi alla bambina. Ci siamo già visti un po’ di volte, sa che faccio parte dei Blue, le piace ballare la nostra musica. Ci incontriamo al parco, andiamo al McDonald’s, insomma facciamo delle cose da papà”, ha detto Simon. La bimba nacque nel ’96 a Birmingham. Ora la sua ex fidanzata ha un nuovo uomo, dal quale ha avuto un figlio. La coppia è molto orgogliosa: mentre altri non avrebbero esitato a rivolgersi al tribunale tentando di mungere la mucca, i due finora a Simon non hanno chiesto un soldo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.