Kasabian sulla neve, show al festival Snowbombing

Kasabian sulla neve, show al festival Snowbombing

Snowbombing è una popolare settimana di neve, sci, musica e sport che si tiene presso la località sciistica di Mayrhofen dal 2000. Dal 2005 la manifestazione austriaca è diventata la più grande a livello europeo per quanto riguarda neve e musica assieme. Negli ultimi anni si è passati, per quanto concerne la musica, da una colonna sonora spesso a base di DJ, e qualche artista electronic dance, ad un più eclettico ventaglio che ha visto passare, tra gli altri, Madness e Mark Ronson. Gli organizzatori della kermesse della località tirolese peraltro incoraggiano il pubblico a vestirsi in maniera anticonformista, e ciò crea un simpatico contrasto con elementi tipicamente locali. All'edizione 2013 gli headliner saranno i Kasabian, che entrano in un cartellone nel quale già figurano Example, Katy B, Disclosure, Rudimental, Foreign Beggars, Ms. Dynamite e P Money. Il rapper Example ha detto: "Non verrò allo Snowbombing per il solo giorno della mia esibizione, ci starò per tutta la settimana perché è un posto senza rivali". Al prossimo Snowbombing, che si terrà dal 1° al 6 aprile 2013, i Kasabian hanno anche deciso di farsi in due: oltre al "normale" concerto del festival, la band britannica suonerà, per un ristretto gruppo di ospiti, in cima ad una montagna nei pressi di Mayrhofen.




Contenuto non disponibile







Tra i DJ confermati: Carl Cox, Seth Troxler, Andy C, Skream e Maceo Plex.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.