Tim McGraw, superstar country: già pronto il nuovo album

Tim McGraw è stato definito "country superstar", e in effetti le cifre paiono dargli ragione: non sarà il Numero Uno, ma sicuramente è nella Top 10 del genere a stelle e strisce.

Nato in Louisiana, 45 anni, sposato con Faith Hill, 45enne cantante country del Mississippi, Tim ha venduto 40 milioni di copie di suoi album negli USA; il dato lo pone all'ottavo posto degli artisti country più acquistati. Ora, a distanza di poco più di un anno dalla sua ultima prova, "Emotional traffic", ecco un altro album anch'esso dal titolo - per così dire - "viabilistico": "Two lanes of freedom". Dopo aver trascorso buon parte della sua vita artistica su Curb Records, McGraw, che è apparso anche in qualche film, come ad esempio "The blind side" con Sandra Bullock, pubblicherà "Two lanes of freedom" per Big Machine Records. L'etichetta ha riferito che il disco uscirà il 5 febbraio 2013. Molto prima, e cioé già oggi, 1° novembre, il primo singolo "One of those nights" viene consegnato alle emittenti radiofoniche country. Tim, sempre oggi, si esibisce ai CMA Awards a Nashville. Più avanti, invece, l'artista si unirà alla moglie Faith per una lunga serie di  concerti che si terrà al Venetian Theatre di Las Vegas. Inizio della residency, il 7 dicembre.




Contenuto non disponibile







"Emotional traffic", pubblicato nel gennaio di quest'anno, si è spinto fino al numero 2 delle classifiche statunitensi.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.