Rezophonic: il nuovo singolo è ' Love'

Rezophonic: il nuovo singolo è ' Love'

Si intitola "Love" il nuovo singolo dei Rezophonic, tratto dal disco "Rezophonic 2 - Nell'acqua". Il brano del progetto nato da Mario Riso, è interpretato da Max Zanotti, Sasha Torrisi e Pier Ferrantini e prodotto da Olly Riva (Shandon/ Fire), Livio Magnini e lo stesso Riso. Tra gli artisti che hanno preso parte alla realizzazione della traccia ci sono, inoltre, Fabio Mittino, William Nicastro e Alyona Afonichkina. "Love" è accompagnato da un video nato dall'idea del regista Saverio Luzzo, nel quale dei bambini giocano con l'acqua: "Questo video è una provocazione per quelli che, non capendo la sincerità e trasparenza di questo progetto, lo hanno criticato. Un ringraziamento sincero va invece alle tante persone che, comprendendo lo scopo di Rezophonic, ci hanno spinto a proseguire nel nostro cammino. Perchè noi tutti siamo dei privilegiati che possono giocare con i propri bambini in giardino schizzandosi con l'acqua, ma questo non è possibile farlo in tutti i posti del mondo... ci sono luoghi dove questo gioco non ce lo si può permettere perchè l'acqua è un lusso, perchè l'acqua non c'è", racconta Mario Riso. Inoltre, l'acqua di questo video non è stata sprecata ma è stata utilizzata per annaffiare il giardino dove sono state effettuate le riprese.




Il primo brano estratto da "Rezophonic 2 - Nell'acqua" è "Regina veleno", cantato da Eva Poles, già voce dei Prozac +. Per tutte le informazioni sul progetto Rezophonic è possibile visitare il sito ufficiale. Dal 2006 anno di nascita del progetto sono stati realizzati 14 cisterne, 140 pozzi e 3 scuole

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.