FantaSpice: Mel B e Geri sarebbero state amanti

Il prossimo 5 maggio la BBC trasmetterà il “documentario” col quale Jimmy Gulzar, ex marito di Mel B, ha promesso di “scoperchiare la pentola” sul suo (peraltro breve) matrimonio con la Scary Spice.

E, a quanto pare, come anticipa il tabloid “The Mirror”, di pietanze indigeste ne ha parecchie da servire. La bomba calorica è però sicuramente questa: l’ex moglie del ballerino e Geri Halliwell sarebbero state amanti. Gulzar, il quale pare sempre più alla frutta, al punto che non ha più soldi e che sta vendendo la casa lasciatagli da Mel, non lo dice apertamente. Però lo lascia più che intendere. “Le due erano intime come io lo ero con Mel. Melanie e Geri avevano una relazione più profonda di quello che si pensi”. Secondo il 34enne, insomma, le due ex compagne di gruppo avrebbero avuto una lesbo-storia. Lo scorso 9 aprile il “Daily Star” aveva accompagnato una nota su Gulzar con toni di commiserazione, facendo intendere che ormai l’ex marito di Mel farebbe di tutto pur di raccogliere qualche spicciolo. A proposito di soldi: pare che la BBC, per le sue frattaglie, gli darà 23.000 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.