Mel C ricorda Lisa Lopes

Avevano collaborato insieme per “Never be the same again” due anni fa Mel C e Lisa “Left Eye” Lopes: un titolo, “Non sarà mai più la stessa cosa”, che oggi risuona quanto mai tragico. Dopo la scomparsa di Lisa “Left Eye” Lopes avvenuta in un incidente automobilistico lo scorso 25 aprile (vedi news), l’ex Spice Girl Mel C ha voluto ricordare la collega in nome di tutti gli artisti britannici. “Scioccata e sconvolta”, come ha riferito alla stampa, il gesto di Mel C è stato seguito da quello del DJ Trevor Nelson, che nel 2000 presentò proprio a fianco della Lopes i MOBO Awards: “Lisa faceva parte del più strabiliante gruppo femminile degli anni Novanta”, ha raccontato alla BBC. “Le TLC erano una band crossover di tutto rispetto che hanno preparato la strada a moltissime altre musiciste”. Oltre ai messaggi di cordoglio delle altre due componenti, Tionne “T-Boz” Watkins e Rozonda “Chilli” Thomas (vedi news), si è aggiunto anche quello del presidente della Arista Records, L A Reid, che in passato aiutò le TLC ad entrare nel mondo della musica: “Non ci sono parole che possono esprimere il dispiacere e la tristezza che sento. Lisa non era soltanto una ragazza piena di talento, ma, più di tutto, era per me come una figlia. I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolte alla sua famiglia e ai suoi amici. Il suo contributo musicale sarà per sempre ricordato”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.