Presentato il tour di Elisa

Presentato il tour di Elisa

La macchina-Elisa procede per la sua strada, con qualche aggiustamento in corsa: visto il successo ottenuto in Italia, meglio goderselo tutto e rimandare la conquista dell’Europa e l’uscita del disco all’estero, posticipata di qualche mese.

Caterina Caselli ha comunque confermato le ambizioni continentali della sua nuova scoperta, presentando il primo tour italiano della giovane cantautrice di Monfalcone. L’autrice di “Feast for me” ha spiegato: “Canterò tutte le canzoni del mio primo album, una ‘cover’, che sarà ‘I am calling you’ dal film “Bagdad Café”, e alcuni pezzi nuovi, uno dei quali si chiama ‘Asile’s world’ (‘Asile’ sta per ‘Elisa’ al contrario). Nessun pezzo in italiano, comunque: è più forte di me, non riesco proprio a comporre nella nostra lingua, per quanto io non sappia l’inglese così bene: c’è una persona che mi controlla i testi. Sono contenta, perché nelle ultime canzoni ha trovato solo tre errori.” .


Ecco le date del tour:
10 aprile Cesena
11 aprile Nonantola (Mo)
14 aprile Firenze
15 aprile Perugia
17 aprile Pordenone
18 aprile Verona
20 aprile Milano
22 aprile Roma
23 aprile Ancona
25 aprile Pescara
26 aprile Bari
28 aprile Cosenza

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito di Milano Concerti:
www.rockol.it/miconc/
Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra blu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.