Master P arbitro per una giusta causa

Master P farà l’arbitro durante la terza edizione del “T.J. Martell B-Ball Classic”, una partita di basket a scopo benefico. Il prossimo 25 aprile, sul parquet di Basketball City (a New York), dieci celebrità della musica e dello sport, faranno sfoggio delle loro abilità cestistiche per raccogliere fondi da devolvere alla “Martell Foundation”, organizzazione che si occupa di ricerca per sconfiggere gravi malattie come il cancro e la leucemia. A giocare la partita, nomi come Lil' Romeo, Silkk the Shocker, Prince Poetry, Mark Jackson dei NY Knicks e molti altri ancora.
Intanto è stato arrestato con l’accusa di comportamento criminale Antwan Baker, l’uomo che da tempo perseguitava Master P. Baker è arrivato al punto di farsi chiamare Kevin, cioè adottando il nome del defunto fratellino del rapper e produttore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.