Giugno 2002: appuntamento a Barcellona per il Sonar

Giunto alla sua nona edizione, il Sonar, nato come festival spagnolo di arte multimediale e musica elettronica, si è trasformato nel tempo in un evento internazionale.

Diversi sono gli eventi in programma, e numerosi gli ospiti annunciati anche quest’anno per il festival che si terrà come sempre a Barcellona dal 14 al 21 giugno. Ecco i set già annunciati dei dj più famosi e richiesti della scena internazionale: ci saranno infatti Jeff Mills, Carl Cox, Richie Hawtin, Arthur Baker, Roger Sanchez, John Digweed, Funk D’void, Oscar Mulero, Alison Goldfrapp, Mr Scruff, Mr Len, Dj Krush, Tiga, Nacho Marco, Sideral e molti altri. Saranno oltre 35 le etichette discografiche presenti, oltre all'immancabile Radio 1, che farà due trasmissioni in diretta dal festival. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento all'indirizzo www.sonar.es. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.